Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A AI CONTROLLI OPERATIVI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 09.11.2019
  • Offerta scade il: 28.11.2019
  • Posti disponibili: 0
  • Luogo: provincia di Ascoli Piceno,provincia di Fermo,provincia di Ancona,provincia di Macerata,provincia di Pesaro Urbino
  • Categoria Professionale/Mansione: Assistente
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Mister Hire by ONE4

EUROCEDIBE S.r.l, azienda che opera con eccellenza da 30 anni nel settore della gestione di distributori automatici (vending), prevalentemente nella zona del centro Italia e che ha come scopo quello di “migliorare la giornata” di tutte le persone che usufruiscono dei propri servizi. Per saperne di più (www.eurocedibe.it).

 

RICERCA ADDETTO/A AI CONTROLLI OPERATIVI

 

Il nostro candidato ideale è una persona dinamica, motivata e desiderosa di crescere, che andrà ad operare in un ambiente giovane ed in forte crescita.
 

Ma noi siamo esigenti ecco perché prima di rispondere a questo annuncio ti consiglio di leggerlo con attenzione.

 

Innanzitutto ti dico che tipo di persona stiamo cercando.

 

Sei una persona autodisciplinata, ben organizzata e precisa?

 

Solo se la tua risposta è affermativa… continua a leggere!

 

Sei una persona fortemente orientata al raggiungimento dei risultati?

 

Se la tua risposta è affermativa… continua a leggere!

 

Ritieni che l’ottenimento dei risultati dipenda soprattutto da te?

 

Se la tua risposta è affermativa… continua a leggere!

 

Sei una persona che ama lavorare in un ambiente fortemente votato all’innovazione?

 

Solo se la tua risposta è affermativa… continua a leggere!

 

Ritieni che la formazione sia un aspetto fondamentale nella riuscita del tuo lavoro?

 

Se la tua risposta è affermativa… continua a leggere!

 

Bene a questo punto è importante che io ti dica cosa dovrai fare:

 

CONTROLLO OPERATIVITA’ DEL PERSONALE AZIENDALE

GESTIONE CASSA QUOTIDIANA E FATTURAZIONE ATTIVA E PASSIVA

COORDINAMENTO E CONTROLLO ATTIVITA’ DI MAGAZZINO

COORDINAMENTO E GESTIONE DEL PARCO AUTOMEZZI



Offerta di valore

Previsti affiancamenti e formazione costante, contratto iniziale a tempo indeterminato.



Requisiti

I requisiti che stiamo ricercando sono:

Diploma e/o laurea in ambito amministrativo/economico, domicilio preferibilmente in zone limitrofe, esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di controller all’interno di aziende di medie e grandi dimensioni, ottima conoscenza del pacchetto Office e dei linguaggi di programmazione SQL, interrogazione database e query.

 

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso