Che lavoro cerchi?
In quale città?

Cuoco Gastronomo per raffinato bistrot su Serravalle Scrivia (alloggio singolo)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.08.2022
  • Offerta scade il: 03.09.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Alessandria
  • Categoria Professionale/Mansione: Aiuto Cuoco
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Tortona
FILIALE : TORTONA
SPECIALIZZAZIONE : Horeca

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata Hirevo Horeca cerca:

CUOCO GASTRONOMO PER RAFFINATO BISTROT ALL’INTERNO DEL SERRAVALLE OUTLET VILLAGE (AL)

La figura ricercata ha maturato esperienza di almeno 2 anni in cucine con un’alta qualità dei prodotti utilizzati e/o proviene da reparti gastronomici strutturati della GDO, ha dimestichezza nell’uso dei principali strumenti di lavoro, conosce le tecniche del sottovuoto, le normative haccp/sicurezza ed è in grado di offrire al cliente una buona presentazione dei piatti.

L’ambiente di lavoro in cui si inserisce la risorsa è un bistrot con un’offerta che, da un lato riguarda prodotti tipici emiliani (prosciutto di Parma, parmigiano reggiano, etc.), dall’altro propone crudi di mare e preparazioni semplici ma raffinate, da affiancare al core business dell’attività, vino e bollicine.

Il cuoco gastronomo deve essere in grado quindi di gestire una piccola cucina in autonomia in cui si lavora molto sul freddo, senza però lasciare indietro piccole preparazioni con ingredienti di alta qualità, che strizzano l’occhio ad una visione gourmet della cucina.

Si richiede: diploma alberghiero o corsi strutturati di cucina, autonomia nel lavoro, precisione e rapidità di servizio, buon approccio al cliente in quanto spesso alcune attività, come il taglio del prosciutto a mano, verranno svolte all’esterno.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato/indeterminato in base al profilo, RAL che oscilla tra i 30 ed i 35k, alloggio singolo in appartamento aziendale, possibilità in un secondo momento, per chi vorrà, di potersi spostare sui punti vendita all’estero

Orario di lavoro: 6 su 7 con turno unico nella fascia oraria 10-20

Luogo di lavoro: Serravalle Scrivia (AL)

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/




Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso