Che lavoro cerchi?
In quale città?

OPERATORE SOCIO SANITARIO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 21.02.2019
  • Offerta scade il: 23.03.2019
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: PIEMONTE
  • Categoria Professionale/Mansione: Operatore Socio Sanitario
  • Settore: Sanità/Medicina
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Biella

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca 20 OPERATORI SOCIO SANITARI .

Per conto della società nostra cliente, FONDAZIONE ANTONIO EMMA CERINO ZEGNA IMPRESA SOCIALE, importante Ente Biellese che da anni opera nel settore con la gestione diretta di molteplici Servizi e Residenze per Anziani nel territorio della provincia ricerchiamo Operatori Socio Sanitari OSS che forniranno assistenza tutelare nelle 24 ore agli anziani residenti per tutte le attività della vita quotidiana. In particolare, si occuperanno di piccole medicazioni, rilevazione dei parametri vitali, realizzazione di attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico, interventi di primo soccorso, attività di sterilizzazione, sanitizzazione e sanificazione. Lavoreranno in team insieme a medici ed infermieri.

I candidati dovranno essere in possesso della qualifica di OSS conseguita dopo il corso svolto presso enti di formazione accreditati.

Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, ottime capacità di ascolto, pazienza e capacità di lavorare in squadra.

Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica con riposi compensativi su turni 6/14-14/22-22/06, e dovrà essere automunito.

Si offre: assunzione a tempo determinato in somministrazione con successiva proposta di assunzione diretta a tempo indeterminato.


Luogo di lavoro: Occhieppo Inferiore, Mongrando e Lessona (provincia di Biella); le risorse selezionate lavoreranno presso tutte e 3 le sedi della Fondazione.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso