Che lavoro cerchi?
In quale città?

Commerciali con esperienza nelle Marche


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.05.2021
  • Offerta scade il: 11.05.2021
  • Posti disponibili: 3
  • Luogo: Regione MARCHE
  • Categoria Professionale/Mansione: Commerciale/Agente/Venditore
  • Settore: Energia
  • Offerta pubblicata da: Illumia

Illumia è un’azienda giovane, che mette al centro la persona, il suo valore e il suo contributo per superare con successo ogni sfida. Abbiamo consolidato i numeri del core business, distinguendoci tra i principali player del mercato di attività di vendita di energia elettrica e gas. Alla chiusura in positivo degli ultimi anni si aggiungono prospettive al rialzo, con il gruppo in continua crescita e l’obiettivo di raddoppiare i clienti nei prossimi 5 anni.
Per noi l’energia è importante, soprattutto la tua: entra a far parte del nostro Team!

CHI CERCHIAMO
Cerchiamo commerciali esperti, dinamici e proattivi che abbiano voglia di mettersi in gioco nel mercato energetico, un mercato che non conosce crisi.
La nostra rete diretta commerciale Illumia Powernet amplia la squadra contribuendo a raggiungere l’obiettivo di Illumia di diventare, in 5 anni, il quinto player nazionale e il primo gruppo privato italiano come clienti forniti.
 
COSA OFFRIAMO
Ti offriamo la possibilità di entrare a far parte di un team affiatato all’interno di un ambizioso progetto commerciale. Illumia Powernet è la rete diretta di Illumia, la business unit formata unicamente da consulenti commerciali professionisti, specializzati nel risparmio energetico che offrono ai clienti (business e domestici) un servizio personalizzato e di qualità. Vogliamo crescere e sfidare i grandi colossi dell’energia promuovendo trasparenza ed efficienza.
Con noi puoi scegliere se diventare un manager o crescere come venditore esperto. Il nostro piano carriera è chiaro, strutturato e meritocratico. Attraverso l’Illumia Academy garantiamo una formazione costante e ben organizzata che darà ancora più solidità alle tue competenze commerciali.

STRONGER TOGETHER
Nel periodo di lockdown non ci siamo mai fermati…ci siamo tempestivamente riorganizzati per garantire continuità all’attività commerciale. La proprietà ha continuato ad investire sulla rete diretta approvando progetti speciali che hanno trasformato le circostanze avverse in occasioni ancora più produttive (nuove gare, nuovi bonus e nuovi commissioning…).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso