Che lavoro cerchi?
In quale città?

RESPONSABILE TURNI SETTORE LOGISTICA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 17.05.2019
  • Offerta scade il: 16.06.2019
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: LOMBARDIA
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio/Operaio Specializzato/Manutentore/Meccanico
  • Settore: Trasporti, Veicoli industriali e commerciali, Linee Aeree
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Cernusco sul Naviglio

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante realtà leader mondiale nel settore della logistica:
RESPONSABILE TURNI SETTORE LOGISTICA
La risorsa si occuperà di supervisionare la consegna degli ordini, condurre riunioni, assegnare mansioni lavorative e comunicare con fornitori interni ed esterni, Lavorare su KPI come Delivery On Time, First Time Delivery Success e Enhancing Customer Service, gestire con successo i rapporti con i fornitori di conducenti e stimolare la forza lavoro a raggiungere gli obiettivi, pensare analiticamente alla gestione del progetto con attenzione ai dettagli, alla capacità di influenzare gli altri e alle capacità organizzative.
Il profilo ideale è un Laureato con ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, è in grado di comunicare in modo efficace e costruire relazioni di partnership con i rappresentanti della direzione dell'agenzia e i loro fornitori di servizi di consegna. Ha esperienza, anche breve, con metriche prestazionali e nel miglioramento dei processi di lavoro; ha capacità di problem solving e capacità analitiche.
Orientamento al cliente, capacità di lavorare per obiettivi, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici completano il profilo 
Orario di lavoro su tre turni: 5 giorni lavorativi da Lunedì a Domenica con riposi compensativi - Contratto di Somministrazione a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
Luogo di lavoro: Vimercate (MB)  
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
 

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso