Che lavoro cerchi?
In quale città?

RESPONSABILE REPARTO MECCANICO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 07.12.2018
  • Offerta scade il: 25.12.2018
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: LOMBARDIA
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio Specializzato
  • Settore: Produzione
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Orzinuovi

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), Filiale di Orzinuovi, ricerca per importante azienda bresciana del territorio operante nella lavorazione di reti metalliche,

RESPONSABILE REPARTO

La risorsa si occuperà di coordinare 20 risorse tra attrezzisti e operatori surante tutto l'anno con picchi di 30 unità durante il periodo invernale; si occuperà dell'addestramento delle nuove reclute, darà loro direttive sullo svolgimento delle attività e organizzerà il lavoro secondo le commesse ricevute direttamente dal responsabile di produzione. Svolgerà egli stesso, all'occorrenza, mansioni operative in relazione al taglio del metallo, oppure al carico e scarico dei pezzi dalle macchine oppure piccole attività di saldatura. La risorsa ricoprerà anche il ruolo di Preposto sulla Sicurezza.

La risorsa ricercata deve essere innanzitutto una persona di polso, decisa, autorevole e carismatica, con competenze di gestione del personale di differente età e nazionalità; esperienza analoga ricoperta in aziende familiari medio strutturate; competenza in ambito metalmeccanico in genere nella conduzione di impianti in sicurezza; non è richiesta specifica competenza nella saldatura nè come presposto sulla sicurezza, in quanto queste attività verranno giustamente insegnate.

Orario di lavoro in giornata o su turni in una fascia oraria che va dalle 7.00 alle 19.00, 40 h settimanali con eventuali straordinari.

La proposta contrattuale è riservata tra candidato e azienda ed è commisurata all'esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Castelcovati.

 

 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso