Che lavoro cerchi?
In quale città?

MANUTENTORE ELETTROTECNICO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 07.12.2018
  • Offerta scade il: 31.12.2018
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Brescia Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Manutentore
  • Settore: Produzione
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Orzinuovi

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), Filiale di Orzinuovi, ricerca per azienda operante nel settore delle lavanderie industriali,

 

MANUTENTORE ELETTROTECNICO

 

La risorsa verrà inserita all'interno di un gruppo di 4 persone formato da un responsabile, una risorsa junior e due risorse già avviate. Si occuperà in autonomia, coordinandosi all'interno del gruppo, della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari propri di una lavanderia (lavatrici, asciugatrici, mangani, presse e stirelle) intervendo sulla riparazione e ricerca guasti, se non che sostituzione dei componenti usurati. La manutenzione prevede aspetti di elettromeccanica, idraulica, pneumatica e oleodinamica. La risorsa di occuperà anche delle risorse junior inserite.

Requisiti:

- esperienza di almeno 5 anni maturata presso contesti similari;

- competenze in meccanica, elettrotecnica, idraulica principalmente;

- buone doti relazionali e di formazione risorse junior;

- autonomia nello svolgimento della mansione.

 

Il lavoro si svolge su orario giornaliero da lunedì al sabato; durante il periodo di stagionalità, l'orario prevede due turni di lavoro e lo svolgimento delle attività anche nei giorni festivi.

 

Offresi assunzione diretta in azienda o a tempo determinato o a tempo indeterminato a seconda del profilo. Retribuzione comminisurata all'esperienza.

 

Luogo di lavoro: Brescia Ovest.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso