Che lavoro cerchi?
In quale città?

LOYALTY SUPPORT & CARE SPECIALIST CON LINGUA INGLESE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.09.2018
  • Offerta scade il: 12.10.2018
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: LOMBARDIA
  • Categoria Professionale/Mansione: Informatico/Tecnico IT
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi

Gi Group SpA, Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04, Prot. N. 1101-SG) ricerca per importante azienda in outsourcing

 

LOYALTY SUPPORT & CARE SPECIALIST CON LINGUA INGLESE

 

La risorsa sarà inserita nel team "Loyalty Support & Care" e si occuperà di attività di back office legate ai diversi programmi fedeltà presenti in più paesi europei.

 

PRINCIPALI RESPONSABILITA’

? Individuazione di possibili frodi relative ai programmi fedeltà gestiti

? Contatto con la rete vendita del cliente e con fornitori esterni

? Analisi e controllo di dati e preparazione reportistica

? Supporto di secondo livello al front office

? Impostazione e gestione delle piattaforme informatiche del cliente

 

SKILL RICHIESTI

? Laurea o cultura equivalente

? Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel

? Inglese (C1)

? Ottime capacità di analisi

? Precisione, affidabilità e capacità decisionali

? Capacità di lavorare in team

 

Si offre un contratto full time in somministrazione di durata variabile a seconda della seniority del profilo, RAL 23k max, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18.

  

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ?://www.gigroup.it/privacy-candidati/?

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso