Che lavoro cerchi?
In quale città?

IT SPECIALIST & HELP DESK – ambito RETAIL


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 12.07.2019
  • Offerta scade il: 10.08.2019
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: LOMBARDIA
  • Categoria Professionale/Mansione: Informatico/Tecnico IT
  • Settore: Informatica/IT
  • Offerta pubblicata da: Gi Group - Qibit Professional

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

 

Per un’importante azienda operante nel settore retail, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca:

 

IT SPECIALIST & HELP DESK – ambito RETAIL

 

La risorsa si occuperà di seguire tutte le attività legate alla gestione IT dei punti vendita presenti sul territorio italiano.

In particolare dovrà occuparsi della installazione, configurazione e manutenzione dei registratori di cassa/pos/misuratori fiscali; gestione di tutta l’infrastruttura di rete e connessione VPN, assistenza tecnica agli store manager ed assistenti di vendita.

 

L’attività prevede un’iniziale periodo di formazione ed affiancamento della durata di due mesi a Torino e completamento a carico dell’azienda (sia se la persona decidesse di fare il pendolare che di effettuare delle trasferte settimanali per la durata di tutto il periodo).

 

Sarà inserita in un contesto aziendale strutturato ed in forte crescita e pertanto la figura ricercata, oltre ad essere propositiva e dinamica deve essere propensa ad acquisire sempre maggiori responsabilità.

 

 

Requisiti necessarie per ricoprire il ruolo:

-          Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni

-          Conoscenza dei Sistemi operativi Windows Server

-          Capacità di gestione infrastruttura e problematiche di rete e VPN

-          Buona conoscenza della lingua inglese

-          Disponibilità alla reperibilità (la risorsa deve essere garantire l’assistenza tecnica per tutta la durata di apertura dei negozi (dalle 10:00 alle 20:00) con reperibilità telefonica.

 

Sede di lavoro: Milano

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato diretto

 

 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ://www.gigroup.it/privacy-candidati/

 

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso