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CUSTOMER SERVICE TECNICO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 10.08.2018
  • Offerta scade il: 09.09.2018
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: LOMBARDIA
  • Categoria Professionale/Mansione: Informatico/Tecnico IT
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Rho

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente del settore Chimico

un/una Customer Service tecnico per

a) Rispondere alle chiamate dei clienti. Fornire eccellenti servizi di assistenza tecnica; Utilizzare la diagnosi dei guasti per risolvere i guasti dei clienti telefonicamente o fornire al team di ingegneri dettagli precisi e necessari per completare il lavoro alla prima visita.

b) Creare richieste di servizio. Crea notifiche e ordini di servizio per l'elaborazione da parte dei pianificatori. Assicurati che i dati anagrafici siano corretti per eliminare il rischio di errori e crediti. Utilizzare un addestramento di diagnosi dei guasti per registrare informazioni accurate e pertinenti per il team di ingegneri e registrare tutti i dettagli rilevanti per la pianificazione.

c) Processo di ordine. Crea un ordine o gestisci gli ordini automatici creati dallo ystem per il Free on Loan Equipment

d) Maintanance and Renting Flow.

Gestire e seguire il processo per la manutenzione per la macchina per il noleggio

e) miglioramento personale. Creare e completare un piano di sviluppo con TCS Team Indoor SPV per guidare l'auto-miglioramento. Partecipare a tutti gli incontri tecnici pertinenti per rappresentare e migliorare l'acume commerciale.

f) Creare richieste di note di addebito. Genera documenti di fatturazione dal lavoro di assistenza completato. Massimizzare la redditività del TCS assicurando che i relativi costi vengano trasferiti al cliente laddove applicabile e rispettando o superando gli obiettivi stabiliti in relazione ai tassi di errore.

 

TITOLI DI STUDIO:

 

• Laurea in Scienze tecniche

• 1-3 anni di esperienza in contesti strutturati

• Esperienza precedente nel servizio clienti tecnico

• Ottime capacità organizzative

• Capacità di lavorare da solo e in squadra

• Inglese fluente (sia scritto che parlato): il livello verrà testato

• Capacità tecniche: MS Excel (livello avanzato), MS Office, SAP

• Impostazione e risoluzione dei problemi

• Forte motivazione e capacità di lavorare per obiettivi

Sede di lavoro inizialmente Rho e successivamente Milano

si offre contratto a tempo indeterminato

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:www.gigroup.it/privacy-candidati/

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