Che lavoro cerchi?
In quale città?

AGENTE MONOMANDATARIO CANALE FARMACIA BG-BS-CR-MN


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.09.2018
  • Offerta scade il: 14.10.2018
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: LOMBARDIA
  • Categoria Professionale/Mansione: Infermiere/OSS/Medico
  • Settore: Chimico-farmaceutico
  • Offerta pubblicata da: Gi Group - Hirevo Pharma

Gi Group Pharma è la Divisione di Gi Group focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati appartenenti al settore farmaceutico e dei dispositivi medici.

Il nostro cliente è una nota azienda Multinazionale, leader nel settore della Dermocosmesi grazie a prodotti sviluppati dai propri Laboratori di Ricerca.

 

Ricerchiamo un/una

 

AGENTE MONOMANDATARIO CANALE FARMACIA

ZONA: BERGAMO BRESCIA CREMONA MANTOVA

 

Per la rete vendita della Divisione più prestigiosa dell’azienda, contraddistinta da un listino prodotti di alta gamma e destinati al canale farmacia.

Il/la candidato/a scelto accederà ad un’area di lavoro con clienti e fatturato consolidato e gestirà un listino prodotti dai brand noti.

 

Il candidato inserito, dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita sull’area assegnata, proporre e raccogliere ordini in farmacia, secondo le direttive commerciali dell’azienda,; monitorare le problematiche legate alla presenza e alla distribuzione dei prodotti di competenza nell’area assegnata e intervenire opportunamente, nel caso, secondo le linee guida e le indicazioni aziendali; analizzare i dati utili a comprendere le dinamiche di mercato in atto nella zona assegnata; e monitorare, nel quadro dei rapporti con la clientela, l’andamento dei clienti e delle condizioni offerte dal mercato.

 

La ricerca è orientata verso candidati/e con esperienza di vendita sul canale farmacia, ottime doti relazionali, approccio consulenziale verso il cliente e capacità di leggere e sviluppare opportunità di business. Autonomia e organizzazione completano il profilo.

?

Si offre contratto di agenzia in monomandato.

 

#LI-DP

 

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso