Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.10.2021
  • Offerta scade il: 03.11.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Rozzano

Per importante azienda del settore multiservizi, sita nella zona di Milano Sud, cerchiamo:

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

La persona dovrà occuparsi della gestione del personale, gestendo assunzioni, cessazioni, stesura lettere di assunzione, preparazione e invio al consulente esterno di tutta la documentazione pre/post assunzione/cessazione, malattie, ferie, maternità, infortuni, congedi parentali.

Requisiti:
Diploma o Laurea indirizzo Ragioneria o/e Commerciale
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel
Conoscenza del “Mac” e relative applicazioni
Conoscenza del portale paghe “Stir Zucchetti” e relativo inserimento presenze

Si offre:
Assunzione diretta in azienda
Orario di lavoro part time 30h, da lunedì a venerdì
Inquadramento e retribuzione da commisurare all'esperienza maturata

Data inizio prevista: 02/11/2021

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:

  • Part Time mattino



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso