Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO (M/F) CUSTOMER SERVICE per ATENE (GRECIA)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 15.09.2018
  • Offerta scade il: 16.10.2018
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: in Friuli-venezia giulia,in Lazio,in Campania,in Sicilia,Catanzaro
  • Categoria Professionale/Mansione: Customer Care
  • Settore: Customer Service/Call Center
  • Offerta pubblicata da: Run4JOB

IMPIEGATO CUSTOMER CARE SERVICE - RELOCATING TO ATHENS (GRECIA)

Offriamo un’importante opportunità lavorativa di crescita e indubbio interesse a tutti coloro siano interessati al ruolo di Customer Service per importante azienda multinazionale con sede in Grecia (Atene).

L’offerta include un’interessante package retributivo descritto in seguito.

Si prega i gentili candidati di leggere con attenzione quanto segue.

RUOLO E RESPONSABILITÀ

Il servizio clienti raccoglie un insieme di prestazioni provviste da un’azienda che fornisce assistenza dinanzi a problematiche relative al funzionamento o alla richiesta di informazioni su un prodotto da parte dei clienti.

Il customer service è importante non solo per la clientela, ma anche per l’azienda venditrice: un servizio di assistenza efficiente e veloce, migliora l’opinione dei clienti e dunque i ricavi.

Responsabilità:

– ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese;

– interagire e comunicare in modo efficace con i clienti;

– scambiare messaggi di posta elettronica, social network aziendali;

– indagare su problemi o disguidi legati al prodotto;

– analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti;

– assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive

per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo.

REQUISITI

Coloro che intendono candidarsi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

– conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale livello B2 (si prega di valutare al meglio la propria conoscenza in quanto sarà verificata in seguito)

– ottime competenze comunicative;

– ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie;

– capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress;

– disponibilità a trasferirsi ad Atene;

– capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina.

BENEFITS E STIPENDIO

L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggiagevolazioni:

Salario:1050 Euro (lordi, equivalenti a 850 netti, superiori alla media nazionale) + doppio stipendio due volte all'anno e benefici (tredicesima e quattordicesima), bonus legati ai risultati (in grado di apportare sino a 100€ maggiorativi netti sulla busta paga), straordinari pagati al 175% dell'ora lavorativa.

Tipo di contratto:contratto di un anno, con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno. Possibilità di crescita (orizzontale e verticale a partire dai 6 mesi, con relativo adeguamento salariale)

Durata:Minimo un anno

Pacchetto di rilocazione:Il volo verrà prenotato e pagato. Pick up all'aeroporto, 2 settimane di hotel all'arrivo pagate dell'azienda.

BENEFITS:

– un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno;

– opportunità di carriera;

– premi mensili per i risultati raggiunti;

– sconti e offerte speciali per i dipendenti;

– formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie (tecniche, comportamentali, competenze di vendita e gestione avanzata clienti);

– corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore;

– 2 stipendi extra annui da intendere nel periodo natalizio e in quello estivo;

– una divisa casual;

– assicurazione medica

– corsi di greco gratuiti;

– relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti

all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca;

– attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi

sportivi, spettacoli, team-building.

COME CANDIDARSI:

Desideriamo incontrare candidati particolarmente motivati e desiderosi di accrescere il proprio percorso sia dal punto di vista professionale che personale.

A tal proposito si prega di inserire all’interno della candidatura una lettera di presentazione. Si prega inoltre di inviare il proprio Cv direttamente in lingua inglese, trattandosi di un contesto multinazionale.

I candidati che risponderanno ai requisiti, saranno contattati successivamente tramite Skype.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso