Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto alla linea di Produzione


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.11.2019
  • Offerta scade il: 13.12.2019
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: LAZIO
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio Specializzato
  • Settore: Produzione
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Latina

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica industria Addetti alle Linea di Produzione.

Requisiti richiesti: Diploma Perito meccanico/meccatronico o qualifica di Meccanico Ipsia oppure corso professionale come operatore su macchine utensili; capacità di leggere il disegno meccanico; conoscenza base della meccanica; conoscenza strumenti di misura: calibro, micrometro, alesametro, divisore; unità di misura; buona manualità e capacità di montaggio; predisposizione a lavorare in team; propensione al lavoro di montaggio e manutenzione meccanica; competenza meccanica e di assemblaggio di macchine automatiche.

Le risorse saranno inserite in un contesto di formazione per crescere nell’ambito di tutte le attività di produzione del plant.

Disponibilità a lavorare sui tre turni e ciclo continuo; reperibilità sabato e domenica; disponibilità ad effettuare straordinari; disponibilità ad intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale all'interno di realtà industriale consolidata sul territorio.

Completano il profilo: propensione a lavorare in team, flessibilità, forte motivazione alla formazione, ottime doti relazionali, forte propensione al raggiungimento dei risultati

Si offre iniziale somministrazione di somministrazione con possibilità di successivo inserimento in azienda.

Luogo di Lavoro: Provincia di Latina.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso