Che lavoro cerchi?
In quale città?

Site Manager di Campeggio - Homair & Eurocamp


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.02.2025
  • Offerta scade il: 06.03.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Caorle (VE)
  • Categoria Professionale/Mansione: Animatore
  • Settore: Pubblicità, Comunicazione, PR, Informazione
  • Offerta pubblicata da: Hosco.com

ECG è il numero 1 nel settore dell’Outdoor Accommodation!Perché unirsi a noi?

  • 5.000 opportunità di lavoro all'anno, garantite da marchi riconosciuti nel settore dei campeggi (Homair-Eurocamp, Marvilla Parks, Tohapi, Roan, ECGS,...),
  • + 400 destinazioni differenti nei campeggi da 4 e 5 stelle più belli d'Europa,
  • 3 milioni di clienti accolti annualmente nelle nostre strutture.

ECG è un'esperienza professionale unica, che si evolve in un ambiente multiculturale, al mare, al lago, in montagna,...c'è sicuramente un modo per stare insieme!


Per te:
  • un contratto stagionale a tempo determinato da 6 mesi
  • un programma di training su misura
  • alloggio fornito da noi all’interno della struttura

Responsabilità principali:
Nel ruolo di Site Manager - Homair & Eurocamp avrai la responsabilità di gestire l’area a noi assegnata nel campeggio di competenza, attendendo a varie attività:
  • Garantire costantemente un elevato standard di qualità dei servizi offerti, soddisfacendo sempre le aspettative dei nostri ospiti e aspirando a superarle.
  • Assicurarsi una corretta gestione dei costi, dell’inventario e della movimentazione della clientela (partenze, arrivi, ecc...)
  • Curare le relazioni con la proprietà del campeggio, premunendosi sempre di garantire una comunicazione efficace e collaborativa
  • Gestire efficacemente la flotta assegnata (vetture e golf car), con diretta supervisione sulla sua manutenzione

Per i nostri clienti:
Reception
  • assicurarsi che il servizio di assistenza clienti (reception, welcoming, ecc...) sia ben gestito
  • rispondere ai reclami dei clienti che richiedono la vostra precisa competenza
  • informare i nostri villeggianti sui servizi e le attività del campeggio, dare loro consigli sui dintorni e rispondere alle loro richieste con un sorriso.
Ospitalità
  • rispondere alle chiamate notturne dei clienti che necessitano del vostro aiuto (a turnazione), assistendoli nelle loro necessità,
  • assicurarsi che le case mobili siano preparate correttamente dai vostri team (inventario degli arredi, lavaggio a secco, ecc.)
  • garantire la corretta applicazione degli standard di qualità del marchio.

Per il team:
  • gestire e dirigere i vari team di lavoratori stagionali di diverse nazionalità, premunendosi di mantenere una comunicazione diretta con i vari Team Leader
  • redigere il programma di lavoro dei vari team, supervisionando nel contempo l'assegnazione delle attività giornaliere
  • formare e motivare costantemente i vari membri dei team, gestendo efficacemente eventuali contrasti tra di essi
  • garantire la corretta gestione di tutto l’inventario (lenzuola, bombole di gas, prodotti per la casa, braccialetti...).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso