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OPERATION MANAGER 03A/23


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 06.03.2023
  • Offerta scade il: 07.05.2023
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Perugia,Provincia di Perugia,Umbria,Italia
  • Categoria Professionale/Mansione: Ricercatore/Ingegnere/Tecnico
  • Settore: Elettronica ed automazione
  • Offerta pubblicata da: Living Business Recruiting

Per una consolidata realtà aziendale in forte espansione, che da oltre 20 anni opera a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e assistenza impianti di automazione parcheggi, controllo accessi, apparecchiature per la gestione della sosta on street e off street, con un totale di più di 350 installazioni in tutta Italia, affermandosi come una delle principali aziende a contendersi questa particolare nicchia di mercato, ricerchiamo una figura

OPERATION MANAGER per la sede di Perugia

Il candidato sarà responsabile della gestione operativa e del post vendita dell'area parcheggi nelle principali città italiane, identificherà margini di miglioramento e proporrà alla direzione aziendale piani di sviluppo nell'ottica del continuous improvement ( miglioramento continuo), finalizzati ad ottimizzare i tempi e costi e migliorare la produttività del personale tecnico e del servizio al cliente, nel rispetto degli standard qualitativi aziendali. Al di là delle competenze tecniche organizzative sarà in grado di motivare il team di lavoro e di mantenere alto il livello di engagement (coinvolgimento).

Nello specifico l'incarico prevede:

 

  • Supporto e supervisione al project manager nel gestire e coordinare tutte le fasi di vita del progetto, dalla fase preliminare di fattibilità e approvazione, alla sua evasione, avendo la responsabilità di tempi, metodi e risultati di gestione nel rispetto del budget assegnato.

  • Redazione e monitoraggio di report gestionali;

  • Supervisione e supporto al team tecnico post sales;

  • Supervisione e coordinamento del team dei tecnici on field;

  • Definizione di tempi e costi dei processi, identificando eventuali sacche di inefficienza proponendo correzioni in ottica del miglioramento;

  • Gestione rapporti con i fornitori strategici e coi Comuni in materia di mobilità.

 

Si richiede una laurea triennale/magistrale ad indirizzo elettronico, gestionale, industriale o esperienza equivalente;

Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, in contesti complessi o in realtà del territorio;

Esperienza nella gestione delle risorse;

Disponibilità a trasferte nazionali;

Completano il profilo capacità di guida, flessibilità, attenzione ai dettagli, proattività e capacità di problem solving

 

Offriamo:

Inserimento secondo ccnl di categoria finalizzato al Tempo indeterminato, livello e

retribuzione verranno valutati in base alle competenze e all'esperienza.

 

Abbiamo già definito un ambizioso piano di sviluppo per i prossimi anni e cerchiamo

professionisti motivati che desiderino essere gli artefici della crescita aziendale, sia

in termini di fatturato che di soddisfazione del cliente con reciproco beneficio anche

negli anni a venire.


Se sei interessato invia il tuo cv e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.

 

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