Che lavoro cerchi?
In quale città?

OPERAIO IN LINEA DI PRODUZIONE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.07.2025
  • Offerta scade il: 02.08.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Frosinone Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio
  • Settore: Agricoltura, Floricoltura e Macchine agricole
  • Offerta pubblicata da: Openjobmetis Filiale di Frosinone

Descrizione azienda

Annuncio di Lavoro – Openjob per Cliente del Settore Alimentare

 

  • OPERAIO IN LINEA DI PRODUZIONE

 

Posizione

Openjob, per importante cliente operante nel settore alimentare, ricerca 4 operai in linea di produzione per la produzione di bevande.

 

Mansioni principali:

  • Controllo e gestione della linea di produzione: Supervisione e controllo delle fasi produttive, garantendo il corretto funzionamento delle macchine e l'adeguata produzione delle bevande.
  • Carico e scarico dei materiali: Gestione dei materiali da utilizzare, compreso il caricamento e lo scarico dei prodotti finiti, con l’utilizzo del muletto.
  • Controllo qualità: Verifica costante della qualità dei prodotti, segnalando eventuali anomalie e intervenendo tempestivamente per evitare fermate produttive.
  • Manutenzione ordinaria e pulizia: Effettuazione di piccole manutenzioni preventive sulle macchine, oltre alla pulizia e sanificazione delle aree di lavoro, per garantire un ambiente sicuro e igienico.
  • Gestione e gestione dei flussi di produzione: Monitoraggio dei ritmi di produzione, assicurandosi che gli standard aziendali di efficienza e qualità vengano sempre rispettati.
  • Lavoro in team e comunicazione: Collaborazione con i colleghi e con i responsabili della produzione per ottimizzare i processi e risolvere eventuali problematiche.

 

Requisiti

Formazione in sicurezza sul lavoro con rischio alto già acquisita

Attestato per l’uso del muletto

Esperienza di un paio di anni nella mansione

 

Completano il profilo:

Serietà, educazione e capacità di lavorare in team

Precisione e capacità di problem-solving

Disponibilità a lavorare su 3 turni

 

Altre informazioni

Zona: Aquino (FR)

 

Caratteristiche del contratto:

  • Somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe
  • Possibilità di inserimento diretto in azienda
  • Stipendio base di 1700€ lordi circa + maggiorazioni e straordinari
  • Tredicesima e quattordicesima separate

 

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso