Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegato/a Ufficio Acquisti


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.07.2025
  • Offerta scade il: 02.08.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Aosta (AO)
  • Categoria Professionale/Mansione: Responsabile acquisti
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Synergie Sede

Descrizione azienda

 

Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per Azienda cliente:

 

Posizione

 

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

 

La risorsa si occuperà della gestione e dell'ottimizzazione delle procedure di acquisto dei materiali necessari per la produzione. Le principali responsabilità includono la ricerca e selezione dei fornitori, l'analisi dei prezzi e del mercato, nonché il monitoraggio delle scorte e delle consegne. È fondamentale mantenere una comunicazione efficace con i fornitori e supportare le esigenze interne dell'azienda, contribuendo così al successo delle operazioni di acquisto.

 

Requisiti

 

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma in ambito economico, gestione aziendale o affini con pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo.

Sono richieste inoltre conoscenze informatiche approfondite, con particolare riferimento a software gestionali e al pacchetto Office.

 

Altre informazioni

 

La risorsa verrà inserita con contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda a tempo indeterminato o contratto di apprendistato. Lavorerà con orario full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00-17.00.

 

SEDE DI LAVORO: Vicinanze Aosta

 

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso