Che lavoro cerchi?
In quale città?

Hr Recruiter - Caserta


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.01.2022
  • Offerta scade il: 12.02.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Caserta (CE)
  • Categoria Professionale/Mansione: Recruiter
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Synergie Italia Divisione HRS

Descrizione azienda

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per rafforzamento staff interno della filiale di CASERTA

 

Posizione

HR RECRUITER

La risorsa si inserirà all'interno del nostro team con il ruolo di Hr Recruiter, si interfaccerà in autonomia con le aziende clienti per comprendere le loro necessità, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.).

Inoltre curerà i rapporti con candidati e lavoratori, supportandoli nel loro percorso di inserimento, reinserimento o cambio nel mondo del lavoro.

 

Requisiti

 

Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato un'esperienza di almeno 2 anni come recruiter, che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa e che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.

 

Altre informazioni

Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita.

L'inquadramento sarà discusso in fase di selezione.

 

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass.

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso