Che lavoro cerchi?
In quale città?

Helpdesk


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 08.04.2021
  • Offerta scade il: 07.05.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Roma (RM)
  • Categoria Professionale/Mansione: Help Desk Specialist
  • Settore: Sanità/Medicina
  • Offerta pubblicata da: Synergie Sede

Descrizione azienda

S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante società operante nel settore biomedicale un/una:

 

Posizione

Helpdesk

La risorsa sarà responsabile di:

  • Risolvere i task di assistenza aperti nella nostra piattaforma rispondendo a domande o analizzando i problemi per ripristinare il corretto funzionamento dei componenti software e hardware;
  • Identificare e comunicare all’utente eventuali soluzioni temporanee (workaround) atte a ripristinare nel più breve tempo possibile la sua operatività;
  • Installare aggiornamenti da remoto ed effettuare interventi di assistenza tecnica on-site;
  • Riportare in maniera dettagliata i problemi segnalati e i processi di risoluzione, fornendo feedback utili a migliorare procedure e sistemi;
  • Rimanere sempre aggiornati sulle soluzioni offerte dall’azienda e sul quadro normativo di riferimento.

 

Requisiti

Si richiedono:

  • Proattività, attitudine al problem-solving e al lavoro di squadra;
  • Orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente;
  • Capacità di mantenere un atteggiamento cortese e professionale anche in situazioni di stress;
  • Sufficiente conoscenza dell’inglese tecnico scritto;
  • Senso del dovere.

Sono necessarie le seguenti competenze tecniche:

  • Conoscenza di software per la gestione amministrativa delle strutture sanitarie (DRG, SDO, Flussi regionali, Sistema TS, Ricetta dematerializzata, report, gestione del budget e dei compensi), Sistemi RIS- LIS-PACs, Cartella ambulatoriale (per APA e PACC), Liste d'attesa, Preospedalizzazione.
  • Networking;
  • SQL;
  • Sistema Operativo Windows (differenti versioni);
  • Sistema Operativo Windows Server;
  • Principali applicativi di connessione remota (TeamViewer, VNC, Remote Desktop).
  • Programmi per la gestione di backup di database (SQL Backup, etc.);
  • Configurazione di server in dominio;
  • Crystal Report.

 

Altre informazioni

Tipologia contrattuale: Tempo Inderterminato con inquadramento commisurato all'esperienza effettiva

Sede di lavoro: Roma

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso