Che lavoro cerchi?
In quale città?

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.09.2018
  • Offerta scade il: 13.10.2018
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Italia
  • Categoria Professionale/Mansione: Formatore/Selezionatore
  • Settore: Consulenza/Servizi
  • Offerta pubblicata da: In.HR Group - Filiale di Potenza

in.HR Agenzia per il Lavoro con sede legale ed amministrativa a Potenza, per ampliamento del proprio organico ricerca per la zona di Forlì/Bologna

1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER

Il Business Development Manager, nel rispetto dell’etica e del codice aziendale, si occupa dello sviluppo commerciale del territorio di riferimento, attraverso la pianificazione e programmazione dell’attività mirata all'acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione dei clienti già acquisiti; favorisce lo sviluppo delle linee di business della somministrazione, ricerca e selezione e formazione.
E’ in grado di analizzare i fabbisogni del cliente e di formulare offerte e preventivi alle migliori condizioni di vendita; predispone contratti di somministrazione secondo i format forniti dall’organo amministrativo, elabora report, budget revisionali e consuntivi, relazioni di analisi di scostamento.
Coordina l’attività del team di filiale condividendo le priorità commerciali e assicurando lo svolgimento delle attività amministrative e di processo per i servizi di somministrazione e ricerca/selezione. 
Monitora le posizioni debitorie dei clienti e coordina azioni di recupero del contenzioso in collaborazione con l’Ufficio Crediti; verifica il livello e il limite dei relativi fidi.

Laurea in discipline economiche e precedente esperienza in ambito commerciale completano il profilo.
Sarà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.

Aut. Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it

 

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso