Che lavoro cerchi?
In quale città?

Store Manager Negozio Fashion&Lifestyle Milano Centro


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.02.2020
  • Offerta scade il: 15.03.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: LOMBARDIA
  • Categoria Professionale/Mansione: Direttore/Responsabile Punto Vendita/Negozio
  • Settore: Commercio al dettaglio
  • Offerta pubblicata da: Gi Group - Hirevo Fashion

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA per Azienda:

Store Manager - Negozio Fashion&Lifestyle – Milano Centro

La risorsa sarà inserita all'interno di punto vendita in centro a Milano di Azienda giovane e dinamica che opera nel settore delle calzature.

Si occuperà della pianificazione dei turni, gestione, formazione e motivazione della squadra, analisi degli indicatori di performance individuali e dello staff finalizzate all’individuazione di azioni correttive.

Assicurerà inoltre la corretta applicazione delle strategie aziendali e si farà garante del servizio al cliente al fine di migliorare la customer experience dei nostri clienti.

Si occuperà inoltre degli ordini, della formazione del personale, della supervisione delle operazioni di vendita e cassa e dell'allestimento.

Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, all'interno di contesti retail.

Si valutano anche profili di potenziale di Assistant Store Manger o Responsabile Corner in Department Store, in cerca di una crescita professionale.

Sono fondamentali curiosità, solarità, carisma, orientamento al settore e al cliente, spirito d’iniziativa e flessibilità.

Orario: Full time su turni, da lunedì a domenica.

Contratto: Tempo determinato c/o Azienda cliente (con prospettiva di inserimento a Tempo Indeterminato).

CCNL: Commercio

Zona di lavoro: Milano Centro

E' gradito l'invio di curriculum vitae con foto.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso