Che lavoro cerchi?
In quale città?

SITE MANAGER


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.05.2021
  • Offerta scade il: 03.06.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Roma (RM)
  • Categoria Professionale/Mansione: Ingegnere/Tecnico Elettrico
  • Settore: Engineering
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Roma

Descrizione azienda

Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Termini, seleziona per Azienda Leader nel settore dell'impiantistica industriale:

SITE MANAGER

 

Posizione

La risorsa prescelta fornirà assistenza on site su un importante cantiere di Roma e dovrà interfacciarsi con il Project Manager dell’azienda e con il Capocantiere.

Avrà il ruolo di mantenere sotto controllo l’andamento delle lavorazioni, programmando le singole fasi con i subappaltatori e con il personale interno, per soddisfare le richieste del committente per l’esecuzione dell’intera opera nel rispetto dei cronoprogrammi.

E’ necessario che la figura partecipi alla redazioni delle contabilità, sia attive verso il cliente, che passive verso i subappaltatori.

 

Requisiti

La risorsa ideale è un consulente/tecnico di cantiere, perito o ingegnere, settore elettrico, ed è in possesso dei seguenti requisiti:

- Esperienza/capacità di leggere, redigere e interpretare cronoprogrammi delle lavorazioni;

- Capacità di leggere e interpretare disegni elettrici, partecipare alla risoluzione di problematiche tecniche operative del cantiere, con l’interfacciamento e l’avvallo di Capocantiere e Project Manager.

E’ richiesta la presenza in cantiere secondo le necessità del momento, (da un minimo di 3 gg / settimana), fino al full time, nei momenti di maggior impegno.

 

Altre informazioni

Luogo di lavoro: Roma.

Rapporto: iniziale contratto a t. determinato con possibilità di proroga

Contratto e inquadramento da stabilire in base a quello di provenienza della risorsa

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso