Che lavoro cerchi?
In quale città?

Service Manager


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 08.04.2021
  • Offerta scade il: 08.05.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Forlì-Cesena
  • Categoria Professionale/Mansione: Direttore/Responsabile
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Cesena

FILIALE : CESENA
SPECIALIZZAZIONE : Qibit – Expert QiBit, la divisione specializzata ICT di Gi Group che si occupa di R&S di profili IT Expert per il mercato italiano, ricerca, per importante gruppo aziendale che si occupa di Digital Trasformation un Service Manager da inserire come coordinamento delivery nell’area relativa alla consulenza di soluzioni ERP.

Service Manager


Il nostro cliente

Il nostro cliente è un gruppo aziendale con 45 anni di storia e presenza sul mercato nazionale, nato dall’unione di aziende diverse e complementari tra loro che hanno in comune la straordinaria capacità di innovare e di aiutare le aziende ad affrontare e vincere la sfida della trasformazione digitale.
Diventato il nuovo polo di riferimento sul mercato italiano per la fornitura di software alle imprese in ambito ERP, CRM, CPM/BI, Tesoreria, Credit Management, Documentale, APS e MES.

Responsabilità e descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nella sede operativa di Cesena coordinerà un team di consulenti sia tecnici che funzionali dedicati specificamente all’implementazione di un gestionale leader e dedicato ad hoc per le aziende del settore ortofrutta. A tendere la risorsa avrà anche il coordinamento degli altri team su Cesena ma sugli altri prodotti (Sage X3, Diapason etc..).

Requisiti richiesti

•Laurea triennale/specialistica in discipline informatiche, economiche o gestionali
•Richiesta esperienza pregressa nell’ambito della consulenza e del coordinamento di team su soluzioni ERP
•Richiesta esperienza in attività di Project Management e Governance struttura ERP
•Conoscenza della lingua inglese da utilizzare sia per la redazione della documentazione tecnica che per la relazione con il cliente finale.
•Completano il profilo capacità di lavorare in team, capacità relazionali, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e ottima conoscenza della lingua inglese
•Disponibilità a trasferte.

Offerta contrattuale

L'azienda offrirà un contratto di assunzione diretto a T.I. e riconosce una RAL in base alla seniority della candidatura.

Sede di lavoro:
Cesena


Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.
Sito Web ://www.gigroup.com

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso