Che lavoro cerchi?
In quale città?

OPERAIO ADDETTO ALLA VERNICIATURA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 23.02.2021
  • Offerta scade il: 24.03.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Reggio Emilia
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio Meccanico
  • Settore: Meccanica, Macchine utensili
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Sant'Ilario d'Enza (RE)

Descrizione azienda

Se hai esperienza nella verniciatura litografica, preferibilmente nel settore imballaggi in metallo o litografico, e possiedi il diploma o la qualifica professionale in ambito tecnico, FATTI TROVARE!

Synergie Italia, filiale di Sant’Ilario, ricerca per azienda cliente leader nel settore del packaging in metallo, che conta più di 700 dipendenti, un

OPERAIO ADDETTO ALLA VERNICIATURA

 

Posizione

La figura ricercata verrà inserita nel reparto litoverniciatura con il ruolo di verniciatore.

Nello specifico, dopo aver ricevuto dal capo reparto l’ordine di produzione, imposterà i settaggi del macchinario e richiederà la corretta materia prima da lavorare, gestirà l’attività intervenendo in autonomia in caso di piccoli guasti e registrando l’attività sulle schede di produzione. Il verniciatore, inoltre, verificherà che sia stata applicata la corretta procedura e svolgerà un controllo qualità del prodotto finito.

Inoltre sarà suo compito verificare le lastre e campioni di stampa, effettuare controlli sul funzionamento del rullo gommato di verniciatura e gestire il caricamento e lavaggio dei calamai.

 

 

Requisiti

Si richiede almeno 1 anno in esperienza in produzione, preferibilmente nel settore packaging in metallo o litografico.

Si richiede massima disponibilità a lavorare su turni anche notturno dal lunedì al venerdì ed eventualmente, su richiesta da parte del cliente, anche il sabato.

 

Altre informazioni

La sede di lavoro si trova a Montecchio Emilia (RE) e ricerca figure disponibili su turni (anche notturni) con disponibilità a lavorare tutto il periodo estivo.

L’offerta prevede l’inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione fino a fine settembre.

La retribuzione sarà discussa tra le parti nel corso dell’iter di selezione. La sede di lavoro non è raggiungibile con i mezzi.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso