Che lavoro cerchi?
In quale città?

OFFICE ASSISTANT


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.12.2019
  • Offerta scade il: 19.12.2019
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: LOMBARDIA
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria/Assistente/Receptionist
  • Settore: Consulenza/Servizi
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Milano Banche

Adecco Italia spa cerca per Importante Azienda cliente, leader nel settore delle certificazioni di qualità per aziende, due figure di:

OFFICE ASSISTANT

Le risorse, in affiancamento alla Segretaria, si occuperanno di gestire un picco di attività segretariale quale, archiviazione di documenti, accoglienza, gestione mailing, attività di preparazione documentale. E' richiesta una minima esperienza in ruoli di reception segreteria generale.

Sede di lavoro: Milano Porta Garibaldi
Si offre inserimento a Tempo Determinato di 3 mesi con eventuali proroghe.

Data inizio prevista: 18/12/2019

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:

    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono


Patenti:

  • B


Disponibilità oraria:

  • Totale disponibilità

 

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso