Che lavoro cerchi?
In quale città?

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO TURNISTA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 08.11.2019
  • Offerta scade il: 07.12.2019
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: EMILIA-ROMAGNA
  • Categoria Professionale/Mansione: Manutentore
  • Settore: Produzione
  • Offerta pubblicata da: Gi Group - Hirevo Mechanical Romagna

La specializzazione Mechanical di Gi Group S.p.a., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), con un team di recruiter specializzati,

ricerca per Azienda Internazionale del settore alimentare sita a Ravenna


1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO TURNISTA

 

Requisiti:
Esperienza pregressa dai 2 ai 5 anni sulla manutenzione elettro-meccanica di linee di produzione, preferibile se del settore alimentare.

Ottima manualità, capacità di individuazione del guasto ed intervento ordinario e straordinario sugli impianti. Valutiamo candidati da tutto il territorio nazionale, seriamente intenzionati al trasferimento.

 

Caratteristiche personali:
Precisione, affidabilità, disponibilità.

 

Descrizione mansione:
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Manutenzione, operando su 3 turni anche a ciclo continuo e rispettando piani di lavoro già definiti, si occuperà di gestire la corretta operatività di tutti gli impianti, sia per quanto concerne la manutenzione programmata che per la risoluzione di guasti improvvisi o malfunzionamenti non preventivabili. Non mancheranno: un continuo aggiornamento della modulistica e dei sistemi informativi relativi la manutenzione delle macchine ed un diretto coinvolgimento nello sviluppo di soluzioni migliorative volte all’incremento dell’efficienza degli impianti.


Si offre l’inserimento in un grande Gruppo che opera a livello internazionale con una tecnologia al passo con i tempi e la possibilità di ampliare costantemente il proprio bagaglio professionale.


Durata contratto: Assunzione diretta c/o azienda cliente.

 

Disponibilità: Turni a ciclo continuo

 

Zona: Ravenna (RA)

 L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ://www.gigroup.it/privacy-candidati/

 

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso