Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 22.07.2021
  • Offerta scade il: 21.08.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Pordenone
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto spedizioni
  • Settore: Logistica, Ufficio, Imballaggio e magazzinaggio
  • Offerta pubblicata da: Randstad Talent Selection Pordenone
Mansione

Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per importante gruppo che si occupa di trasporti Nazionali ed Internazionali un/a ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI

Responsabilità


La risorsa si occuperà di organizzare le spedizioni Nazionali ed Estere massimizzando i costi e velocizzando le consegne, identifica i bisogni dei clienti, risolve i problemi relativi al trasporto e dei clienti. Definisce le direzioni strategiche ed elabora gli ordini, affitta camion e organizza il piano di carico seguendo le consegne, organizza le date di consegna e tiene monitorato il viaggio, predispone la documentazione per la corretta gestione della spedizione, informa i clienti di eventuali ritardi, organizza le partenze giornaliere ed analizza gli ordini per migliorare le spedizione per i diversi Paesi, collabora con il Customer Service, Sales, LTL, Import Department, tiene aggiornati sulla situazione del trasporto i clienti e fornitori. Migliora l'efficienza, la velocità o la qualità del servizio di trasporto.

Competenze


Requisiti:
- precedente esperienza nella mansione
- ottima conoscenza ed uso del "Pacchetto Office"
- problem solving
- buone doti comunicative e di consulenza
- ottima conoscenza della lingua inglese
- disponibilità immediata

Luogo di lavoro: Pordenone.

Assunzione diretta in azienda. Inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a permanent.pordenone@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.

Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso