Che lavoro cerchi?
In quale città?

CRM Specialist


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 23.02.2021
  • Offerta scade il: 25.03.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Padova (PD)
  • Categoria Professionale/Mansione: Customer Care
  • Settore: Auto, moto e ciclo
  • Offerta pubblicata da: Adecco - RC_1363_2020

Se stai cercando un percorso di carriera affascinante e sfidante, a contatto uno dei marchi più innovativi del settore automobilistico, questa è la tua occasione!
Per nostro partner con sede a Padova ricerchiamo un CRM Specialist
La risorsa assicurerà il raggiungimento degli obiettivi legati alla customer satisfaction, mette inoltre in pratica una serie di processi organizzativi aventi come finalità la valorizzazione della relazione e della conoscenza con i clienti.
Responsabilità:
• pianificazione e attuazione delle attività legate al CRM, comprese la pianificazione ed esecuzione di campagne
• definizione e monitoraggio dei KPI,
• reportistica sulla qualità dei dati;
• implementazione del BDC (Business Development Center) per la gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita;
• qualificazione dei lead al fine di supportare gli obiettivi di vendita aziendali e continua integrazione dei lead nel processo di vendita.
Requisiti
• Diploma/Laurea;
• Esperienza nell'automotive (marchi premium)
• background economico e/o tecnico;
• esperienza pregressa nella gestione di business e risorse;
• provenienza dall'hospitality e supporto tecnico al cliente;
• esperienza nello sviluppo, implementazione e gestione di processi marketing e CRM;

Completano il profilo orientamento al Cliente; capacità analitica e di sviluppo strategie di business; doti comunicative e di leadership e motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
Si offre:
Inserimento: da definire
Retribuzione: da definire
Orario di lavoro: 40 ore settimanali

Data inizio prevista: 01/06/2021

Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Padova (Padova)

Esperienza lavorativa:

  • Responsabile Customer Service - Settore industriale: AUTOMOTIVE - 36 mesi



Patenti:

  • B


Mezzi di trasporto:

  • Auto


Disponibilità oraria:

  • Full Time



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso