Che lavoro cerchi?
In quale città?

COORDINATRICE/COORDINATORE MENSA SCOLASTICA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 22.01.2020
  • Offerta scade il: 20.02.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Direttore/Responsabile Personale
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Milano

Descrizione azienda

Sei una persona appassionata di alimentazione? Sei interessato/a a coordinare un gruppo di colleghe? Vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica?

Synergie Italia – Agenzia del lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per società cliente specializzata nel settore delle pulizie professionali e industriali:


COORDINATRICE/COORDINATORE MENSA SCOLASTICA

 

Posizione

La risorsa dovrà coordinare, su diverse scuole, l’attività di circa 50 risorse addette mensa.

 

Requisiti

Stiamo cercando una risorsa solare e positiva, che abbia già lavorato come coordinatrice all’interno di mense o nella ristorazione in modo da consentirgli di apprendere con efficacia le caratteristiche di questo settore. Ti immaginiamo/a come una persona propositiva e paziente e che abbia un diploma/laurea come dietista.

È necessario che la risorsa scelta sia anche automunita in quanto dovrà spostarsi su diversi istituti; a fronte di ciò le verrà corrisposto un rimborso chilometri secondo tabelle aci.

 

Altre informazioni

L’attività si svolgerà presso i diversi istituti che collaborano con la realtà cliente siti a Milano zone 4, 8 e 9, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 10.30 alle 14.30/15.

La nuova risorsa sarà assunta con un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione. L’inquadramento sarà 4 livello, CCNL multiservizi.

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web

://www.synergie-italia.it/privacy

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso