Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTI CALL CENTER ASSISTENZA CLIENTI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 01.07.2020
  • Offerta scade il: 31.07.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Roma (RM)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria/Assistente/Receptionist
  • Settore: Telecomunicazioni
  • Offerta pubblicata da: Etjca SpA Roma

Etjca S.p.A, filiale di Roma Galati, per azienda cliente leader settore telecomunicazioni ricerca:

 

ADDETTI CALL CENTER ASSISTENZA CLIENTI

Si richiede:

· diploma di scuola superiore;

· ottima conoscenza della lingua italiana

· forte orientamento alla qualità e al problem solving;

· forte orientamento al cliente;

· alta gestione dello stress;

· ottimo utilizzo del PC;

· conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms;

 

Si richiede disponibilità a partecipare ad iniziale corso di formazione al termine del quale si avrà la possibilità di un inserimento con contratto di apprendistato fino ad un massimo di 36 mesi

 

Il corso di Formazione iniziale si terrà dal 10 agosto e durerà fino al 31 agosto in orario 9.00/17.30 dal lunedì al venerdì in modalità aula virtuale.

 

Per il corso di formazione è prevista l'indennità di frequenza per le ore di presenza in formazione pari a € 3,50 oltre ad un buono pasto giornaliero di € 5,29

 

CCNL: telecomunicazioni

 

Orario di lavoro: part time 20 settimanali con possibilità di estensione oraria fino a 30 ore su turni in fascia oraria 8-20 lunedì-sabato, per il momento il servizio non prevede turni festivi

 

Zona di lavoro: EUR Laurentina con possibilità di eventuale lavoro in smart working

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy ://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso