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SEGRETARIO/A DI DIREZIONE - INGLESE B2


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.11.2025
  • Offerta scade il: 05.12.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Parma
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria/Assistente/Receptionist
  • Settore: Moda
  • Offerta pubblicata da: Andrea Poletti & Associati
  • Categorie protette

La società nostra cliente è una prestigiosa azienda del settore accessori moda e lusso, attiva su scala internazionale. Per loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno della Direzione Commerciale con il ruolo di

SEGRETARIO/A DI DIREZIONE - INGLESE B2

La risorsa opererà in un contesto dinamico e strutturato, fornendo supporto operativo e gestionale al top management, interfacciandosi con diverse funzioni aziendali e interlocutori italianni e esteri. Nello specifico si occuperà di:

  • gestione e supporto nella contrattualistica in collaborazione con l’Ufficio Legale (redazione, controllo bozze, raccolta firme);
  • ccontatto diretto con clienti italiani ed esteri, con attività di follow-up commerciale e gestione comunicazioni formali;
  • redazione e gestione di lettere commerciali, comunicazioni istituzionali e documentazione di supporto alla Direzione;
  • preparazione di documentazione e reportistica per riunioni, presentazioni, comitati direzionali;
  • monitoraggio delle campagne vendita e raccolta dati dalle aree manageriali;
  • gestione dell’archivio documentale, fisico e digitale, nel rispetto delle policy aziendali.
  • interfaccia con la Direzione Commerciale, Ufficio Legale, HR e Area Manager.


La risorsa ideale sarà in possesso di:

  • Laurea triennale, con buona cultura generale;
  • inglese fluente (sia scritto che parlato), con capacità di redigere testi formali e interagire con clienti e collaboratori internazionali;
  • esperienza nel ruolo, acquisita preferibilmente all'interno di aziende strutturate;
  • ottime doti organizzative, precisione e capacità di gestione autonoma delle priorità e delle scadenze;
  • conoscenza approfondita del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e PowerPoint);
  • eccellenti capacità relazionali e comunicative, riservatezza e approccio diplomatico.


L'azienda offre un'opportunità di inserimento a tempo indeterminato all'interno di un contesto dinamico e struttutato, dove poter accrescere le proprie competenze professionali e personali.







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