Che lavoro cerchi?
In quale città?

INGEGNERE CATEGORIE PROTETTE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 12.04.2021
  • Offerta scade il: 13.05.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Provincia di Bologna,Provincia di Milano,Provincia di Roma,Provincia di Napoli,Provincia di Palermo
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto Controllo Qualità
  • Settore: Auto, moto e ciclo
  • Offerta pubblicata da: Lavoropiù SpA Divisione Politiche Attive
  • Categorie protette

  Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004, ricerca per importante azienda multinazionale settore automotive un/una: ingegnere iscritto alle categorie protette per il ruolo di Supplier Quality Assurance per la sede di BOLOGNA

Principali attività:
1. Gestione del portale fornitori (Supplier Quality Performance - portale per la gestione dei reclami e monitoraggio/valutazione delle performance di qualità dei fornitori ):
a) Persona di riferimento per la Business Unit per lo sviluppo ed il continuo aggiornamento del portale SQP.
b) Divulgare al team SDE/SQE (supplier development engineer/supplier quality engineer) di Business Unit le informazioni relative alle modifiche applicate al portale ed alle nuove regole definite da Supplier Quality di Holding per l'emissione e la gestione dei reclami e/o per il monitoraggio e valutazione delle performance di qualità.
c) Monitorare le performance dei fornitori identificando delle attività specifiche di miglioramento.
d) Monitorare lo stato di aggiornamento dei certificati di qualità caricati a portale dai fornitori e contattare i fornitori in caso di mancato aggiornamento.
e) Monitorare lo stato di avanzamento dei reclami.

2. Gestione del portale per la gestione dello sviluppo dei nuovi progetti:
a) Persona di riferimento per la Business Unit per lo sviluppo ed il continuo aggiornamento del portale. L'attività è coordinata da Supplier Quality a livello di Holding, ogni BL ha la sua persona di riferimento.
b) Monitorare lo stato di avanzamento delle attività pianificate con i fornitori, evidenziando i ritardi.

3. Analisi PPAP fornitori a supporto del team al principio ed autonomamente dopo training on the job.

4. Preparazione e divulgazione del QMR (Quality report mensile) che riassume le performance dei fornitori in termini di rispetto dei target di qualità

5. Supporto per la preparazione degli audit annuali di certificazione ICIM

Costituisce requisito indispensabile l'appartenenza alle categorie protette ex art. 1 L. 68/99.

POSSIBILITA' DI LAVORO IN SMARTWORKING ALL'80%.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link: www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi ad identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale - regolamento UE n. 679 del 2016).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso