Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto/a pulizie – CATEGORIA PROTETTA (PalER)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.08.2022
  • Offerta scade il: 05.09.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: in Provincia di Ferrara
  • Categoria Professionale/Mansione: Servizi di Pulizia
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Lavoropiù SpA Divisione Politiche Attive
  • Categorie protette

Lavoropiù SpaAut. Min 1104/SG del 26/11/2004, Divisione Politiche Attive del Lavoro, ricerca per azienda cliente del settore della sanificazione ed igienizzazione industriale una/un ADDETTA/O alle PULIZIE – Categoria Protetta (afferenti alle Liste per il Collocamento Mirato ai sensi della L.68/99).

La risorsa inserita si occuperà di pulizie e sanificazioni profonde di ambiente clinico/ospedaliero, così come all’interno di strutture comunali (scuole, musei..). Il primo inserimento è con il ruolo di jolly: prevede un impegno su turnazione anche spezzata fra le 7 e le 22, allo scopo di garantire la copertura dei servizi di pulizia a fronte di ferie/assenze/malattie del personale addetto ai lavori.


Requisiti:
- Appartenenza alle Categorie Protette – Liste speciali per il collocamento mirato ex L.68/99
;
- Auto propria;
- Minima esperienza nella mansione;
- Gradita competenza nell’utilizzo di lavapavimenti monospazzola e strumenti affini.

Si offre: inserimento diretto in azienda, con iniziale contratto di sei mesi.
Orario: part-time 25h/settimana.
Retribuzione: 1° liv. CCNL MULTISERVIZI. RAL 17K

L’inserimento è vincolato a visita medica.

Area di lavoro: Ferrara e provincia

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy-policy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino origine razziale o etnica, opinioni politiche, convinzioni religiose o filosofiche, appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi a salute, vita sessuale o orientamento sessuale).


Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: lavoropiu.it / tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso