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Operatore Service Desk categoria protetta


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 01.07.2020
  • Offerta scade il: 31.07.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Help Desk/Assistenza telefonica
  • Settore: Informatica/IT
  • Offerta pubblicata da: Adecco Contact Center Milano
  • Categorie protette

Adecco filiale Contact Center & ICT cerca per azienda cliente settore IT un Operatore Service Desk appartenente alle categorie protette.

ATTIVITA'
Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat)
Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing
Indirizzamento verso il secondo livello di supporto
Assistenza agli utenti
Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti)

Competenze tecniche/informatiche:
Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari

Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel)
Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi
Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux
Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook)
Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply)
Ciclo di vita dei servizi
Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix)
Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti)
Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment)
Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR

Formazione
Diploma
Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi
Competenze trasversali/comportamentali
Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi/superiori e cliente/utente
Tecniche di comunicazione
Ottime capacità di analisi e di problem solving
Capacità di lavorare in team
Proattività
Capacità di lavorare per priorità
Rispetto e puntualità

Orario di lavoro full-time 8 ore giornaliere - suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi) - Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30
CCNL Commercio ticket buoni pasto giornalieri

Inizio attività settembre 2020 con un contratto della durata iniziale di 6 mesi

Per categorie protette: La ricerca rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68/12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità

Data inizio prevista: 07/09/2020

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Milano (Milano)

Istruzione:

  • Diploma / Accademia


Disponibilità oraria:

  • Full Time



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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