Che lavoro cerchi?
In quale città?

[ann. PALER L.68/99] CATEGORIA PROTETTA: impiegato/a ufficio acquisti con inglese


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 21.11.2023
  • Offerta scade il: 22.12.2023
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Seriate
  • Categoria Professionale/Mansione: Acquisti/Buyer/Logistica
  • Settore: Sanità/Medicina
  • Offerta pubblicata da: Lavoropiù SpA Divisione Politiche Attive
  • Categorie protette

 

LAVOROPIU’ SPA – Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004), Divisione Specialistica Politiche Attive, ricerca un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI afferente alle CATEGORIE PROTETTE L.68/99 (Collocamento Mirato) per azienda cliente del settore medicale sita nei pressi di SERIATE (BG).

La risorsa inserita ricoprirà la mansione di buyer – addetto/a all’ufficio acquisti, occupandosi soprattutto di gestione delle spedizioni, logistica e pratiche doganali.
La persona, inoltre, siederà in reception e dovrà occuparsi dell’accoglienza clienti.

È richiesto:
- Afferenza alle CATEGORIE PROTETTE ai sensi della LEGGE 68/99;
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Esperienza, anche minima, nella mansione
.

L’offerta è a tempo pieno.

Il livello di inserimento, la tipologia di contratto e il trattamento economico saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate, direttamente in sede di colloquio. E’ applicato il CCNL Metalmeccanico Industria.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al linkwww.lavoropiu.it/privacy-policy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino origine razziale o etnica, opinioni politiche, convinzioni religiose o filosofiche, appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi a salute, vita sessuale o orientamento sessuale).

Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. 

 

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso