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Operatore Helpdesk Telefonico


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 01.10.2024
  • Offerta scade il: 07.10.2024
  • Posti disponibili: 3
  • Luogo: Roma
  • Categoria Professionale/Mansione: Help Desk/Assistenza telefonica
  • Settore: Sicurezza/Servizi di protezione
  • Offerta pubblicata da: Verisure Italy
  • Categorie protette

Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?
Siamo alla ricerca di un/una operatore/operatrice telefonico/a da inserire nella nostra sede di Roma.

 

Entrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 26.000 mila persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali. La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner. Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all’interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.

 

In qualità di operatore/operatrice telefonico/a sarai inserito/a nel team area tecnica del dipartimento Operations.

 

Cosa farai:

  • Supporto tecnico telefonico per installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza;
  • Assistenza telefonica al Cliente per la soluzione di problemi del pannello di allarme;
  • Analisi su richiesta di apertura intervento tecnico;
  • Assistenza Tecnica di secondo livello tramite contatto al cliente;
  • Modifiche e programmazione sistemi di sicurezza da remoto;
  • Test su applicativi e revisione kit demo commerciali;
  • Altre attività legate alla gestione del reparto operativo.

 

Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo:

  • Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito informatico o elettronico;
  • Esperienza pregressa di almeno 6 mesi come assistenza telefonica di 1° o 2° livello;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Disponibilità a lavorare su turni

 

Di cosa avrai bisogno:

  • Flessibilità e adattamento ai cambiamenti di un’azienda in costante crescita;
  • Rapidità e curiosità nell'apprendimento di software gestionali e nel funzionamento del prodotto;
  • Forte orientamento al Problem Solving e alla soddisfazione del Cliente;
  • Precisione e meticolosità nello svolgimento delle mansioni affidate;

 

 

Tipologia contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.

 

All’inizio del tuo percorso in Verisure Italia sari incluso/a in un processo di onboarding per supportarti nel tuo inserimento in azienda ed accederai a percorsi formativi ad hoc per accrescere le tue competenze.

 

Orario di lavoro: 30h settimanali

Sede di lavoro: Laurentina, con possibilità di lavorare in telelavoro.

 

Qualcosa che forse non sai di noi:

Da più di 30 anni, “Siamo persone che proteggono persone”.

Verisure è l'Allarme Casa numero 1 in Italia e in Europa, scelto da oltre 250.000 clienti in Italia e 4,7 milioni di clienti nel mondo, che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati a livello globale, per proteggere ciò che conta di più per loro.

Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!


Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell’inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).

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