Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE CAT. PROT.


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 24.01.2020
  • Offerta scade il: 24.02.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Roma
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Informatica/IT
  • Offerta pubblicata da: R1 Group spa
  • Categorie protette

R1 S.p.A., azienda leader nel mercato ICT, da oltre 26 anni collabora con le principali aziende del settore pubblico e privato, contribuendo allo sviluppo e al consolidamento del loro business.

Oggi R1 S.p.A è riconosciuta come uno dei partner tecnologici più affidabili per intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi, grazie alle competenze tecniche del personale e alla solidità finanziaria certificata con Rating 1 CRIBIS D&B.

In vista di un ampliamento del nostro reparto amministrativo, la società è alla ricerca di una figura amministrativa/ contabile iscritta alle liste delle Categorie Protette ex L.68/99 per la sede di ROMA.

Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una laurea ad indirizzo economico- aziendale e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in contesti strutturati.

Nello specifico la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:

- Gestione delle aliquote, fatturazione, prima nota, recupero crediti, gestione affidamenti, piani di rientro;
- Calcolo liquidazione e dichiarazione iva;
- Gestione della contabilità ordinaria con i rispettivi adempimenti;
- Gestione delle entrate e dei pagamenti;
- Gestione degli aspetti contabili relativi al personale, compilazione Mod. 770 relativi ai professionisti, versamento ritenute, verifica note spese e carte di credito;
- Ciclo attivo e passivo, registrazioni contabili per finanziamenti, adempimenti fiscali, tenuta registri contabili e inventari.

Completano il profilo una buona conoscenza e utilizzo del computer e degli applicativi del Pacchetto Office (in particolare Excel).

Sono considerate caratteristiche preferenziali l'autonomia, l'affidabilità, l'attitudine al problem solving e al lavoro in team.

Si prega di specificare nel cv l'appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE e la percentuale di invalidità.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art.13 del Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali").

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso