Che lavoro cerchi?
In quale città?

Carrellista Categoria Protetta ex artt. 1 e 8 Legge 68/99


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 25.11.2022
  • Offerta scade il: 26.12.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Finale Emilia
  • Categoria Professionale/Mansione: Magazziniere
  • Settore: Edilizia
  • Offerta pubblicata da: Lavoropiù SpA Divisione Politiche Attive
  • Categorie protette

Lavoropiù Spa Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/04 Ufficio Politiche Attive ricerca una risorsa appartenente alle categorie protette ex artt.1 e 8 Legge 68/99, da inserire presso azienda cliente settore ceramica nella mansione di carrellista.
La risorsa, assunta con orario full-time, dovrà gestire il fine linea di confezionamento.

Nello specifico si occuperà di chiudere i bancali con le piastrelle inscatolate, applicando regge e nastro manualmente; trasferire il materiale su altra macchina per l’applicazione di nylon e stoccare il materiale in magazzino ed effettuare un ultima verifica sull’idoneità degli imballi applicati. Saltuariamente potrà anche occuparsi di scarico/carico camion per i materiali sempre attinenti al comparto produttivo.

Orario di lavoro: turni (orari 5-13/13-21/21-5) in modalità 3x2.

La mansione prevede lo spostamento di carichi ed il turno notturno.

Zona di lavoro: Finale Emilia.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.

Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso