Che lavoro cerchi?
In quale città?

OPERATORI CALL CENTER INBOUND per gestione nuova App


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.01.2019
  • Offerta scade il: 12.02.2019
  • Posti disponibili: 20
  • Luogo: Vimodrone (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Help Desk/Assistenza telefonica
  • Settore: Customer Service/Call Center
  • Offerta pubblicata da: Synergie Selezione

Descrizione azienda

Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:


Posizione

OPERATORI CALL CENTER INBOUND per gestione nuova app

Le risorse selezionate svolgeranno attività di customer service inbound per un'azienda che fornisce servizi per il pagamento digitale, nello specifico si occuperanno di:

  • gestione chiamate in entrata
  • assistenza telefonica ai clienti per informazioni su carta prepagata 
  • assistenza via chat ai clienti per informazioni sull'app dedicata al pagamento digitale
  • attività di verifica e check documentale su pratiche di iscrizione all'app
  • gestione e-mail

 


Requisiti

Il/la candidato/a ideale è una persona in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma
  • Esperienza maturata nel settore inbound minima di 6 mesi
  • Ottimo utilizzo PC, e-mail
  • Ottime doti comunicative sia verbali che scritte
  • Dinamicità e spigliatezza

Altre informazioni

Si offre contratto di somministrazione inizale della durata di due mesi, con possibilità di proroghe e successivo inserimento.

Orario di lavoro: Part time 20 ore, su turni dal lunedi alla domenica nella fascia oraria dalle 9:00 alle 23:00, con possibilità di effettuare straordinari e possibili estensioni di orario.

E' prevista formazione contrattualizzata.

CCNL TLC al 2  livello

Luogo di lavoro: Vimodrone (MI)

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso