Che lavoro cerchi?
In quale città?

Customer care inbound & back office settore automotive - in lingua spagnola


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.11.2025
  • Offerta scade il: 05.12.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Vimodrone (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria/Assistente/Receptionist
  • Settore: Telecomunicazioni
  • Offerta pubblicata da: Etjca SpA Roma

Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center&Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone:


Addetta/o Customer Care inbound e back office per il settore automotive per il MERCATO SPAGNOLO - Livello madrelingua SPAGNOLO con ottima conoscenza della lingua italiana. - Disponibilità da DICEMBRE 2025.

Descrizione Mansione: La risorsa rappresenterà l'azienda nella relazione con i clienti, garantendo la loro soddisfazione e fidelizzazione. Fornirà informazioni, supporto e consulenza attraverso i vari canali di contatto (telefono, e-mail, SMS, ecc.), assicurando un servizio efficace e orientato alla qualità.

In particolare, si occuperà di:

  • Gestire i contatti con clienti finali e/o potenziali, fornendo informazioni, promozioni, assistenza commerciale e tecnica;
  • Raccogliere e verificare i dati dei clienti;
  • Identificare le esigenze del cliente, analizzare la natura della richiesta/segnalazione e risolvere il caso nel rispetto delle procedure aziendali e con l'obiettivo della piena soddisfazione del cliente;
  • Offrire soluzioni personalizzate in base alle richieste dei clienti o prospect;
  • Inoltrare, quando necessario, eventuali problematiche agli interlocutori interni o esterni per garantire una gestione efficace del reclamo;
  • Verificare il livello di soddisfazione del cliente tramite interviste strutturate.
  • Skills necessarie: ottima conoscenza della lingua SPAGNOLA (C1-C2), buona conoscenza della lingua italiana.

Si offre:

  • Contratto in somministrazione della durata iniziale di 4 mesi + successive proroghe.
  • Inquadramento Contrattuale CCNL: 3° livello TLC (1622 € lordi full time da riproporzionare per 30h settimanali)
  • Contratto PART TIME 30H settimanali
  • Orario di Lavorodal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 19:00
  • Benefit: Portatile Aziendale
  • Smartworking: previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda.


 

Skills richieste:

  • Richiesta ottima conoscenza della LINGUA SPAGNOLA (C1-C2) e buona padronanza della lingua italiana
  • Ottime doti comunicative e di relazione col cliente
  • Buone capacità di utilizzo del PC
  • Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook
  • Buona capacità di scrittura e redazione e-mail
  • Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
  • Interesse per il settore Automotive


 

Sede di Lavoro: Vimodrone

#catcc
 

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso