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Customer Care automotive


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.08.2025
  • Offerta scade il: 02.09.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Vimodrone (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Customer Care
  • Settore: Customer Service/Call Center
  • Offerta pubblicata da: Adecco Contact Center Milano
Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care per attività di servizio clienti Inbound Telefonico + Back Office mercato Italia.
Le risorse si occuperanno di: servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli , in merito al contratto, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni.

Sono richieste buone doti comunicative scritte e orali, capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici, conoscenza Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) e pregresse esperienze in ambito di customer care.

Orario di lavoro su turni di 4 ore al giorno per 5gg a settimana: lunedì - venerdì / 8.00 - 20.00 e Sabato 8:00 - 13:00

Si offre un corso di formazione a partire dall'1/09/2025 dalla durata di 3 settimane in modalità ibrida, full time (in sede a Vimodrone + da remoto), che verrà rimborsato con Euro 5.29 di ticket a presenza + rimborso orario di Euro 3.50.
Al superamento del corso di formazione è previsto un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.

CCNL TLC 3° livello.

È richiesta disponibilità immediata per i video colloqui e per iniziare il corso Formatemp a settembre.

Sede di lavoro: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi pubblici (fermata M2 Cologno Sud) + smart working. Dopo un primo periodo di affiancamento il lavoro sarà prevalentemente da remoto con 6 giorni di presenza al mese in sede.

Data inizio prevista: 01/09/2025

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Vimodrone (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
  • Contact Center - Gestione clienti in chat
  • Contact Center - Supporto su social media
  • Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte

CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 03 impiegati d'ord., op.specializzati

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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