Che lavoro cerchi?
In quale città?

Imp. Amministrativo/a Part Time


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.07.2019
  • Offerta scade il: 13.08.2019
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Vignola
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Elettrotecnica/metalmeccanico
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Vignola

  Adecco Italia SpA (filiale di Vignola, via Mario Pellegrini 27) ricerca per azienda cliente, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME.


La risorsa selezionata darà supporto agli uffici amministrativi delle due sedi aziendali (una a Spilamberto e l'altra a Vignola).
Si richiede pertanto la conoscenza di nozioni amministrative quali:
- registrazione fatture;
- prima nota;
- partita doppia;
- scadenze adempimenti fiscali;
- supporto a clienti e fornitori relativamente a fatture emesse. 

Si valutano anche profili junior, in quanto è previsto un iniziale periodo di affiancamento e formazione.
Indispensabile una buona conoscenza degli strumenti informatici.
Completano il profilo versatilità, flessibilità e capacità di team-working. 

Orario di lavoro: Part Time
Sede di lavoro: Spilamberto/Vignola

Si offre iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione.
 



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. 

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. 
Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004)

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso