Che lavoro cerchi?
In quale città?

AUTISTA SCUOLABUS URGENTE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.05.2021
  • Offerta scade il: 05.06.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Vigevano
  • Categoria Professionale/Mansione: Autista
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Openjobmetis Filiale di Vigevano

Openjobmetis Spa Agenzia per il Lavoro - Filiale di Vigevano - ricerca, per il servizio di trasporto scolastico di un comune sito tra Pavia e Mortara, un autista di scuolabus con le caratteristiche sotto specificate.
I Candidati dovranno tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione
2. possesso di patente D -CQC in corso di validità
Data la ridotta richiesta di disponibilità oraria (10 ore settimanali, prevalentemente all'orario di uscita dalle scuole, oltre il sabato mattina), a parità dei suddetti requisiti verrà data precedenza ai candidati con le seguenti caratteristiche preferenziali:
1. residenza o domicilio nella zona di lavoro sopra specificata
2. disponibilità nelle fasce orarie di cui sopra
L'inquadramento contrattuale sarà al Liv. B3 del contratto collettivo nazionale delle Funzioni Locali.
Per candidarsi è necessario telefonare per appuntamento allo 0381/692761, presentando poi di persona la propria candidatura alla filiale di Vigevano, sita in Corso Della Repubblica, 19.
Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso società partecipata, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dall'Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Il trattamento avverrà per inserimento in banca dati (anche per posizioni differenti da quelle sopra indicate). I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per informazioni www.openjobmetis.it (D.Lgs.196/2003).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso