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IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 11.06.2024
  • Offerta scade il: 10.07.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Vigasio (VR)
  • Categoria Professionale/Mansione: Responsabile acquisti
  • Settore: Produzione
  • Offerta pubblicata da: Life in SpA Verona

Descrizione azienda

Life in Spa - Filiale di Verona seleziona: IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI.


Posizione

La figura che stiamo selezionando per il ruolo di IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI sarà inserita nell'ufficio di competenza e verrà affiancata nel periodo iniziale dal Responsabile per la formazione individuale al fine di svolgere le seguenti attività:

  • gestione dei fornitori;
  • inserimento dati e verifica disponibilità in magazzino;
  • acquisizione ordini;
  • definizione caratteristiche e quantità di materiale da acquistare;
  • interfacciarsi con i reparti per l'esecuzione corretta dei processi;
  • verifica corretta esecuzione finale.

L’orario di lavoro è distribuito settimanalmente dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.


Previsto iniziale inserimento full time a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile in azienda.

Livello e retribuzione saranno definiti in fase di colloquio.


Per i lavoratori assunti in somministrazione l'Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo mette a disposizione diversi benefit a seguito dell'iscrizione al portale (info e documentazione disponibile in agenzia).


Life In Spa (Aut. Min. Def. 13/I/003201/MA004.A003 del 16/03/2011).

Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'Art. 13 GDPR 679/16.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.


Requisiti

L'IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI scelta possiede titolo di studio specifico oppure ha maturato esperienza nel ruolo in contesti artigianali/industriali in cui ha acquisito le seguenti competenze e capacità:

  • gestione rapporti con fornitori e clienti;
  • uso del pc, Microsoft Office ed e-mail;
  • acquisto materiali;
  • precisione ed attenzione;
  • lavoro in autonomia e in team.

La conoscenza della lingua inglese (B2) è indispensabile per accedere al processo di selezione.


Altre informazioni

Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.

Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.

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