Che lavoro cerchi?
In quale città?

QUALITY CONTROL SPECIALIST


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.05.2021
  • Offerta scade il: 02.06.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Vicenza (VI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Ingegnere/Tecnico Meccanico
  • Settore: Elettrotecnica/metalmeccanico,Engineering,Materie plastiche e gomma
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Marostica

Synergie Italia, filiale di Marostica, ricerca per azienda leader nella produzione e commercializzazione di componentistica sportiva

 

Posizione

UN/UNA QUALITY CONTROL SPECIALIST

 

Il candidato selezionato sarà inserito all’interno dell'ufficio Qualità e si occuperà di: controllo dei prodotti in entrata; verifiche di processo ai fornitori e di tutte le tematiche relative alla qualità degli stessi, gestire le non conformità e le relative azioni correttive; relazionarsi costantemente con i fornitori (nazionali e internazionali) per prevenire problemi sulle forniture fornendo feedback in relazione ai componenti difettosi; supportare i reparti interni nella risoluzione di problematiche rilevate sulle forniture; controllare la corretta gestione dei materiali non conformi dal punto di vista logistico e fisico; supporto al laboratorio prove se richiesto; supporto al Customer Service nella gestione dei reclami clienti.

 

Requisiti

La figura ricercata deve essere capace di leggere il disegno tecnico e usare gli strumenti di misura come calibro, micrometro, dinamometro ecc.; deve conoscere i processi di schiumatura, di iniezione plastica, lavorazioni meccaniche e dei principali trattamenti sui materiali metallici.
Completano il profilo spiccate abilità di analisi, pianificazione ed organizzazione, proattività ed autonomia.
Si richiede una ottima conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a brevi trasferte presso fornitori o sedi produttive estere.

 

Altre informazioni

Tipologia contrattuale: La retribuzione verrà discussa in fase di colloquio conoscitivo.

Orario di lavoro: Giornata - full time

Zona di lavoro: provincia di Vicenza

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso