Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegato/a Back Office e Telemarketing


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 08.08.2025
  • Offerta scade il: 07.09.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Vicenza (VI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato Commerciale
  • Settore: Consulenza/Servizi
  • Offerta pubblicata da: ADHR GROUP Schio

ADHR GROUP SPA Filiale di Schio

Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore dei viaggi / turismo

1 Impiegato/a Back Office e Telemarketing

La risorsa avrà mansioni di supporto operativo e promozione dei servizi aziendali.

Attività principali:

  • Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti nel gestionale

  • Gestione di prenotazioni (es. viaggi, ristoranti, servizi)

  • Svolgimento di chiamate a freddo di telemarketing, rivolte a prospect e clienti da fidelizzare, su target list fornita dall’azienda

  • Supporto nella gestione dell’agenda e degli appuntamenti dei collaboratori interni

Requisiti richiesti:

  • Esperienza minima in attività di segreteria

  • Ottimo utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici

  • Spigliatezza e predisposizione al contatto telefonico

  • Capacità organizzativa e precisione


Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00

Luogo di lavoro: Vicenza


Si offre iniziale inserimento a tempo determinato.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso