Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI/LOGISTICA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 23.02.2021
  • Offerta scade il: 26.03.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Vicenza
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto spedizioni
  • Settore: Trasporti, Veicoli industriali e commerciali, Linee Aeree
  • Offerta pubblicata da: Living Business Recruiting

 ANSPED è una storica casa di spedizioni nazionali, ben radicata nel territorio ed in continua espansione. Specialista in trasporti dal veneto verso il Centro Sud Italia, offrendo al cliente soluzioni uniche ad alto valore e posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. Il lavoro viene svolto in un ambiente giovane e dinamico orientato alla costante crescita delle persone e dell’azienda.

Per espansione attività ricerca

ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI/LOGISTICA

per la sede di Vicenza

Dovrà svolgere un ruolo fondamentale all’interno della nostra organizzazione e per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche.

Il/la candidato/a ideale ha esperienza anche breve in mansione analoga maturata in area trasporti/logistica, all’inizio dovrà affiancare il titolare e imparare ogni segreto del mestiere, dal fare velocemente quotazioni ed offerte, rispondere alle numerose richieste della clientela, trovare le soluzioni di trasporto più idonee, assicurarsi che i trasporti si svolgano nei tempi e modalità accordati.

Si tratta di un lavoro di ufficio, dal lunedì al venerdì,  molto dinamico, dove sono necessari orientamento verso i risultati, capacità comunicative e gestione delle priorità.

In cambio troverà un gruppo di lavoro giovane e stimolante, affiancamento e formazione continua, possibilità reali di crescita sia professionali che economiche oltre ad una vera opportunità di imparare un mestiere e diventare responsabile delle proprie aree di competenza.

Inquadramento nei termini di legge.

Requisito essenziale residenza in provincia di Vicenza.

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). 

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso