Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.08.2022
  • Offerta scade il: 03.09.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Verrès (AO)
  • Categoria Professionale/Mansione: Buyer
  • Settore: Logistica, Ufficio, Imballaggio e magazzinaggio
  • Offerta pubblicata da: Synergie Sede

Descrizione azienda

Sei alla ricerca di una nuova occupazione nel settore della metalmeccanica in ambito ufficio acquisti?

Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filialle di Aosta seleziona per Importante Azienda cliente:


Posizione

IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI

La risorsa, dopo un'iniziale periodo di affiancamento, si occuperà in autonomia di gestire gli ordini del materiale confrontando e analizzando le offerte dei principali fornitori al fine di valutare il miglior rapporto qualità/prezzo, negoziando con gli stessi i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna.


Requisiti

Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea, conosce fluentemente la lingua inglese ed è dotato di spiccate competenze comunicative e relazionali. Sa utilizzare ottimamente il pc e relativo pacchetto Office (in particolare Excel e Word). Sarà requisito preferenziale l'attitudine alla negoziazione.


Altre informazioni

La risorsa verrà inserita con contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Lavorerà dal lunedì al venerdì,per un totale di circa 40 ore settimanali, su due turni.

L’inquadramento è da definirsi in base al CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA.

Sede di lavoro: bassa Valle

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso