Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATA FRONT OFFICE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 16.05.2024
  • Offerta scade il: 31.05.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Verona (VR)
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Front-Office
  • Settore: Sicurezza/Servizi di protezione
  • Offerta pubblicata da: Life in SpA Verona

Descrizione azienda

Life in Spa - Filiale di Verona seleziona: IMPIEGATA FRONT OFFICE.


Posizione

La figura che stiamo selezionando per il ruolo di IMPIEGATA FRONT OFFICE verrà affiancata nel periodo iniziale dal Responsabile per la formazione individuale al fine di svolgere le seguenti attività:

  • inserimento flusso dati nel gestionale Zucchetti;
  • gestione scadenziario;
  • programmazione manutenzione veicoli aziendali (tagliando, revisione, assicurazione, tassa automobilistica, pneumatici, ecc.);
  • smistamento telefonate in entrata (clienti, fornitori, rappresentanti, tecnici, manutentori, ecc.);
  • attività di receptionist.

L’orario di lavoro è distribuito settimanalmente dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00.


Previsto iniziale inserimento full time a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile in azienda.

Livello e retribuzione saranno definiti in fase di colloquio.


Per i lavoratori assunti in somministrazione l'Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo mette a disposizione diversi benefit a seguito dell'iscrizione al portale (info e documentazione disponibile in agenzia).


Life In Spa (Aut. Min. Def. 13/I/003201/MA004.A003 del 16/03/2011).

Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'Art. 13 GDPR 679/16.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.


Requisiti

L'IMPIEGATA FRONT OFFICE scelta possiede titolo di studio o qualifica specifica oppure ha maturato esperienza in contesti artigianali/industriali in cui ha acquisito le seguenti competenze e capacità:

  • conoscenza e padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti;
  • amministrazione;
  • Microsoft Office;
  • e-mail;
  • lavoro in autonomia e i team;
  • relazionarsi.

Altre informazioni

Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.

Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso